Andrea Santi durante una spiegazione a Colle Val d'Elsa
i Primi 3 anni di lavoro insieme anche se non facili di sicuro sono stati eccitanti. Ogni nuova sfida invece che bloccarci alimentava la passione per il nostro lavoro... non sappiamo dirvi quanti gruppi abbiamo condotto ma in questo stesso momento che sto scrivendo centinaia di volti di persone che ho accompagnato mi stanno passando davanti alla mente: dal bambino della scuola primaria che mi sorride, all'anziana signora che mi da una caramella perché dice con tutto questo spiegare ne ho sicuramente bisogno.
la guida Francesco Di Murro in visita a Lucca alle Reali industrie del Sigaro Toscanao.
dicembre 2018 forze fresche arrivano ha dare una mano al gruppo... Marcella Romeri entra a far parte di Sentieri Di Toscana. Esperta in Arte e restauro è il nostro passepartout di Roma e Città del Vaticano.
Tanto tempo fa precisamente nel 2015 d.C. tre guide turistiche e ambientali (Andrea Santi, Anna Dottori e Francesco Di Murro) decidono di buttarsi in un progetto ambizioso: quello di guidare gruppi in tutta la toscana sia nelle grandi città storico e artistiche che nei boschi e parchi naturali... Nasce SENTIERI DI TOSCANA.
il primo logo del 2015
Partendo da destra: la guida Anna Dottori insieme al fedele segugio Sofia e alla figlia Irene 
Oltre ai volti mi vengono in mente i luoghi delle nostre visite: il nostro mar tirreno, i sentieri nelle foreste più selvagge, i centri storici di tanti paesini che tutti si assomigliano ma che alla fine ognuno ha qualcosa di particolare che lo rende unico e infine il piacere di spiegare le opere maggiori...quelle dei grandi artisti che ti lasciano a bocca aperta e che guarderesti per ore.
Marcella Romeri.
Guida di Siena e città del Vaticano.
Termino la presentazione ringraziando tutti i  viaggiatori, i nostri partners italiani e stranieri e tutte le genti del passato che hanno reso le nostre terre uniche ed inimitabili.

 CONTATTI

MOBILE:

+39 333 108 8184   

 EMAIL: 

sentieriditoscana@libero.it

‚Äč